Novembre 2016

Cari Amici,

Anche se l’estate è finita noi continuiamo a lavorare per fare in modo che la vostra esperienza presso NiGu’ possa essere ancora piu’ indimenticabile!

La stagione 2016 e’ stata per noi la prima e ci ha regalato tantissime soddisfazioni! Ed e’ proprio ripensando a tutte le persone che abbiamo incontrato che ora andiamo incontro alla bassa stagione, e ci ricarichiamo per prepararci al meglio ad un super 2017!

Proprio durante una delle nostre serate “creative”, abbiamo avuto l’idea di coinvolgervi in ciò che stiamo facendo, e di farvi partecipare al nostro progetto di abbellimento degli appartamenti.
Vorremmo infatti appendere dei quadri di varie dimensioni che rappresentino la bellezza delle Cinque Terre, e ci e’ venuto in mente che la cosa migliore sia senz’altro quella di utilizzare delle foto scattate da VOI durante il vostro viaggio!

Scegliete a piacere il soggetto (non deve necessariamente essere Riomaggiore) e la modalità di invio (file jpg, chiavetta USB, stampa)! A noi l’arduo compito di selezionare le foto che saranno poi appese nelle case!

I “vincitori” verranno condivisi poi con tutti voi nella newsletter di gennaio!

Ricordatevi di mandarci le vostre foto entro il 2 dicembre!

Se nel frattempo doveste sentire la mancanza di Nigu’, o semplicemente voleste venirci a trovare per gustare nuovamente i piatti tipici della tradizione, ed un bicchiere di buon vino, allora sappiate che anche il calendario degli eventi invernali è fittissimo alle Cinque Terre! Seguiteci su Facebook o consultatelo direttamente dal nostro sito (www.cinqueterrenigu.it).

A presto!

Nicola&Greta.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *