Giugno 2020

Ciao Amici!

Innanzitutto ci auguriamo di cuore che stiate tutti bene! 🙂

Gli accadimenti degli ultimi mesi hanno avuto un forte impatto sulla nostra quotidianità, cambiando il nostro modo di vivere e di concepire gli spazi, gli spostamenti, le persone. 

Noi però non ci siamo mai fermati e abbiamo continuato a darci da fare per essere preparati ad accogliervi quando sarà il momento, perché per noi al centro ci siete sempre VOI!

Ecco come ci siamo attrezzati per migliorare ulteriormente i già elevati standard di igiene e di pulizia e garantirvi così la massima sicurezza:

– Gli appartamenti verranno sanificati con prodotti specifici contenenti alcool e verranno come sempre arieggiati durante l’intera procedura di pulizia;

– Dedicheremo molta attenzione a tutte le superfici, in particolar modo a quelle che vengono toccate più di frequente, come interruttori, maniglie delle porte, chiavi, telecomandi, ecc.;

– Tutte le stoviglie e tutti gli accessori della cucina verranno disinfettati ad ogni cambio;

– La biancheria da camera e da bagno verrà lavata alla massima temperatura consentita dal produttore;

– Su richiesta verranno messi a disposizione del cliente dei kit di protezione individuale con mascherine, guanti e gel igienizzante;

– Per il check-in sarete voi a comunicarci la modalità che preferite tra self check-in o accoglienza all’arrivo;

Questo è lo spirito con cui NIGU ha riaperto, ma se avete altri suggerimenti da darci per sentirvi più a vostro agio, non esitate a inviarceli via mail e saremo felicissimi di metterli in pratica!

Noi nel frattempo continueremo a mettercela tutta e a tenervi aggiornati via mail e attraverso il nostro SITO INTERNET!

E Non dimenticate che disponiamo di spazi computer friendly adatti agli smart workers, con ampio tavolo e wi-fi gratuito ad alta velocità!

Saremo pronti ad affrontare questa nuova avventura, se lo sarete anche voi! Solo INSIEME riusciremo ad immaginare un modo diverso di fare vacanza!

Quest’anno più che mai lo spettacolo naturale delle Cinque Terre potrà mostrarsi in tutta la sua potenza, quindi se cercate una vacanza che oltre ad essere caratterizzata da mare cristallino e spiagge dorate, vi offra anche un contatto intimo con la natura, allora pensate a queste terre incantevoli, che coi loro sentieri unici al mondo vi faranno godere indisturbati di panorami mozzafiato tra cielo e mare…

Un abbraccio a tutti e a presto!

Greta e Nico

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *