Ciao!

Nicola e Greta, appartamenti Nigù
Greta e Nicola

Siamo Nicola e Greta, i tuoi host!

Abbiamo fatto dell’ospitalità la nostra vita e vogliamo che ogni persona che ci viene a trovare e che visita le Cinque Terre si senta perfettamente in armonia con tutto ciò che lo circonda, e possa sperimentare l’autenticità e la bellezza di questi luoghi, anche attraverso gli occhi e le usanze delle persone del posto.

Ecco perchè da qualche anno ci dedichiamo anche alla viticoltura su un piccolo appezzamento di terra, dove abbiamo piantato bosco e vermentino, vitigni tipici di questo territorio. Se lo desidererete saremo felicissimi di accompagnarvi nella nostra vigna a picco sul mare, per mostrarvi di persona cosa significa coltivare la vite alle Cinque Terre!

Contattateci e sarà un piacere organizzare insieme la vostra vacanza, durante la quale saremo sempre a vostra disposizione per suggerirvi il meglio delle esperienze di trekking, cucina e cultura.

Le passioni muovono le persone.

Le nostre ci hanno portato alle Cinque Terre, dove più di ogni altro posto al mondo abbiamo trovato ispirazione e stimoli per coltivarle.

Venite a scoprire perché…

Vi aspettiamo!
Nicola e Greta (NiGù)