Gli appartamenti | Sanificazione degli spazi | Servizi e vantaggi | Regolamento | Prenotazioni | Come raggiungerci
Check-in
E’ possibile effettuare il check-in dalle ore 14:00 alle ore 19:00.
Verremo ad accogliervi alla stazione di Riomaggiore o al parcheggio per darvi il benvenuto ed aiutarvi con i bagagli. Per evitare spiacevoli attese vi preghiamo gentilmente di confermare l’orario del check-in un giorno prima della data di arrivo e di comunicarci tempestivamente eventuali variazioni.
Al momento del check-in vi richiederemo un documento d’identità valido e il versamento in contanti della tassa di soggiorno pari a 2 euro al giorno a persona per i primi tre giorni.
Check-out
Entro le ore 10.
Il servizio di late check-out e deposito bagagli prevede spese aggiuntive ed è concesso in base alla disponibilità.
Cancellazione
E’ possibile cancellare una prenotazione senza l’applicazione di penali fino a 5 giorni prima dell’arrivo. Trascorso tale termine l’importo versato verrà addebitato interamente.
Le partenze anticipate non verranno rimborsate.
Pulizie
La sostituzione della biancheria e la pulizia degli appartamenti vengono effettuati ad ogni cambio ospite o dopo tre giorni in caso di soggiorni settimanali. Su richiesta è possibile ottenere un servizio anticipato con un supplemento di 10 euro a ospite.
Responsabilità
Eventuali danni alla struttura, agli impianti o agli arredi dovranno essere dichiarati prima della partenza. Non rispondiamo di oggetti personali, né di valori lasciati incustoditi.
Norme di Comportamento
Si prega di rispettare il silenzio nelle fasce orarie tra le 14.00 e le 16.00 e dalle 22.00 alle 8.00.
Non è consentito fumare all’interno dell’appartamento. Potete usare l’area esterna dotata di posaceneri.
In casa troverete delle indicazioni sull’utilizzo degli apparecchi elettrici e del condizionamento. Vi preghiamo di rispettarle.
Sono ammessi gli animali, ma si raccomanda di non lasciarli mai a casa da soli.